Testimonial non per caso!

Per la campagna di apertura del nostro flagship store ci siamo affidati alla figura di Jury Chechi. Un personaggio prestigioso, un grande campione, un esempio per molti, sportivi e non.

Perché l’abbiamo scelto? Con l’apertura del flagship store Internorm eravamo consapevoli di portare una sfida nuova e importante in un settore, quello degli infissi, che sembra essere saturo e privo di vere occasioni di crescita.

Ma noi siamo abituati alle sfide. Quando nel 2008, la crisi economica ha cominciato a falcidiare le imprese edili del territorio, noi, che operavamo in quel settore, ci siamo detti: che fare? E abbiamo scommesso.

Abbiamo scommesso sui clienti, sulle persone.

Invece di rivolgerci solo alle imprese abbiamo cominciato a migliorare il servizio ai privati e agli studi tecnici che ristrutturavano o costruivano per conto dei privati.

Questo ha alzato la posta: più qualità, meno standardizzazione, più capacità di seguire progetti personalizzati, più rapporti diretti con le persone in cui noi, come amiamo dire, ci mettiamo la faccia. E abbiamo avuto ragione. I numeri ci hanno premiato.

Anche questo flagship store è una sfida. Portare la grande qualità degli infissi Internorm in Romagna, diventare più grandi e offrire un servizio di altissima qualità. Questa è la nostra prossima, grande sfida.

E chi ha vissuto sulla propria pelle il senso della sfida meglio di uno sportivo come Jury Chechi?

Le sue vittorie, il suo rialzarsi dopo infortuni e vicende dolorose, sono la viva testimonianza di correttezza, di tenacia, di saper tener duro.

Chi meglio di lui può raccontare la ricerca della perfezione in ogni dettaglio, la caparbietà nella risoluzione di ostacoli, ma anche il rispetto e la correttezza professionale. Non un personaggio ma una persona autentica. Ci siamo incontrati sul piano dei valori che condividiamo.

Per questo possiamo affermare che Jury Chechi non è un testimonial, ma una persona in cui ci riconosciamo, e pensiamo che tramite lui, riusciremo a comunicare quei valori che ci ispirano e che sono la base di Artigiana Plast e di Internorm.